Interiors & Design
“Con un’esperienza più che ventennale nel settore degli interni, Martina Marino, già co-funder del marchio Intros – Movimenti di Design, rilancia il suo personal brand Martina Marino Interiors & Design.”
Un’evoluzione per rafforzare il mio concetto di “casa-atmosfera”, dove gli spazi non sono solo progettati sulla base di un gusto personale, ma grazie all’uso del colore, della luce e dei materiali evocano ricordi e sensazioni stimolanti. La scena assume una teatralità avvolgente, dove il committente o le persone che la vivono ne sono parte integrante.
Il mio amore per lo stile britannico mi hanno portata ad approfondire la conoscenza degli interni tipici inglesi, tanto da instaurare collaborazioni con marchi importanti del settore e diventare la principale referente del British Style in Italia.
Per me le declinazioni dello stile britannico non si riducono solamente al classico o al country, che comunque ne sono le basi, ma fanno riferimento anche all’animo cosmopolita ed eclettico delle città d’oltremanica.
Questo mix geniale, a volte contraddittorio, diventa fonte d’ispirazione per i miei progetti e rendono gli ambienti unici e senza tempo.